Reti e fili metallici

L'attività dell'azienda Retinova

Il marchio Retinova è presente sul mercato ormai da due generazioni, ed ancora oggi gestisce in modo diretto il ciclo produttivo del filo metallico e delle reti di recinzione: ogni fase di realizzazione, dalla progettazione alla rifinitura, avvengono all’interno del nostro storico stabilimento di Cotignola, in provincia di Ravenna.

Il fondatore dell’azienda Retinova, il signor Primo Nensor, sta gradualmente passando il testimone alla nuova generazione della famiglia, carica di idee fresche e di entusiasmo: il figlio Nensor, che si occupa dei vari aspetti della produzione e del rapporto con i clienti, e la figlia Valentina Nensor, che è la responsabile della contabilità.

La qualità dei prodotti è garantita proprio dalla realizzazione in un'unica sede di tutte le fasi produttive: i nostri esperti possono effettuare un controllo approfondito durante ogni passaggio della produzione. Per questo motivo Retinova è in grado di garantire un elevato standard qualitativo dei prodotti che vi propone.

Possiamo eseguire su ordinazione anche reti su misura, con colori e dimensioni particolari. Il nostro ufficio clienti è pronto a rispondere a tutte le vostre richieste ed alle ordinazione provenienti da tutto il territorio nazionale e anche dall'estero; contattateci per richiedere maggiori dettagli e per un preventivo, vi aspettiamo.

reti metalliche Retinova
Share by: