Reti metalliche in Emilia Romagna

Come contattare Retinova

Potete contattare l'ufficio clienti Retinova semplicemente chiamando il numero di telefonia fissa (+39) 0545/41.642, oppure inviando un fax allo stesso numero.
In alternativa è anche possibile scrivere alla nostra casella di posta elettronica, retinova@outlook.it , cliccando direttamente sull'indirizzo oppure utilizzando il modulo di contatto riportato di seguito; se avete bisogno di informazioni sui nostri prodotti scrivete i vostri dati e recapiti nei campi indicati, e scrivete la vostra richiesta nel campo Messaggio: il nostro personale specializzato vi ricontatterà al più presto, per fornirvi tutti i dettagli e le specifiche tecniche che cercate.

Oltre al filo metallico zincato, ricoperto in PVC e semilavorato, ed alle reti metalliche per recinzioni e per gabbie MMA, ed oltre al filo spinato plastificato o zincato ed al nostro tubetto in PVC per legature agricole, vi proponiamo anche uno speciale filo a forte zincatura, particolarmente indicato per vigneti e frutteti di ogni tipologia.

La nostra sede si trova a Cotignola (RA), e siamo attivi in provincia di Ravenna ma non solo: operiamo anche in Emilia Romagna, in tutta l'Italia ed in ambito internazionale.
Mettiamo a vostra disposizione una mappa dettagliata, riportata di seguito, per visualizzare il nostro indirizzo: Via Torrazza Levante numero 2/A.

Siamo facilmente raggiungibili da Imola, Faenza e Forlì, ma anche da Bologna, Cesena e Rimini, grazie all'ottimo collegamento con l'A14. Vi aspettiamo!

Dove trovare Retinova

Contact Us

* Campi obbligatori
Share by: