La rete metallica Retinova

Forniamo reti metalliche di recinzione e di protezione

vendita reti metalliche

Con circa mezzo secolo di attività nel settore, e con una grande cura nella selezione delle migliori materie prime, Retinova è specializzata nella produzione di reti metalliche di alta qualità:

  • reti metalliche
  • reti zincate
  • reti a maglia sciolta
  • reti plastificate
  • reti su misura
  • rete già vivagnata sotto e sopra

I fili delle nostre reti sono disponibili con diametri da 2 mm, 2,2 mm, 2,4 mm, 2,7 mm, 3 mm e 4 mm.
Le maglie sono disponibili in serie dalle dimensioni di 30 x 30 mm, 40 x 40 mm, 50 x 50 mm e così via. Le finiture prevedono la plastificazione, la zincatura commerciale o tripla

Possiamo anche realizzare reti e fili con colorazioni e dimensioni particolari, previa ordinazione.

Contattando il nostro stabilimento di Cotignola, in provincia di Ravenna, potete richiedere il servizio di spedizione per i nostri prodotti, che vengono confezionati in imballaggi standard da 25 metri lineari oppure in rotolini stretti. Le consegne avvengono su ordinazione.

Rete Metallica color CORTEN

rete metallica color Corten

Per rispondere alla grande richiesta del mercato in questo momento, Retinova sin da subito si è attivata nella produzione di rete metallica a maglia sciolta ricoperta in PVC color Corten (Cor-Ten). Retinova è in grado di fornire anche i paletti già trattati in Corten pronti alla posa in opera. Grazie a questo è in grado di fornire tutto il necessario per realizzare una recinzione perfettamente coordinata cromaticamente con eventuali cancelli già presenti o altri arredi trattati in Corten.

Share by: