Reti metalliche per agricoltura, edilizia e recinzioni

Gli utilizzi più frequenti delle nostre reti metalliche

La produzione dell'azienda Retinova si articola su due fronti: produzione di filo metallico e produzione di rete metallica. Per entrambe le tipologie di prodotto sono disponibili lavorazioni zincate e ricoperte in PVC. Entrambe le soluzioni conferiscono protezione contro l'ossidazione e la corrosione e resistenza agli agenti atmosferici.

Le applicazioni dei nostri prodotti sono le più svariate e il nostro filo metallico viene fornito anche ad altri produttori di reti metalliche. La rete metallica trova un valido e diffuso utilizzo nel settore dell’edilizia, viene impiegata in agricoltura per la protezione e la delimitazione delle colture e per la costruzione di recinzioni in rete per parchi.

Le nostre reti metalliche vengono utilizzate spesso anche per la recinzione di aree industriali, capannoni, magazzini, impianti sportivi e zone residenziali protette.
Il nostro personale specializzato è a vostra disposizione, nella nostra sede di Cotignola in provincia di Ravenna, per fornirvi tutti i dettagli sulle nostre linee di prodotti.

filo metallico zincato
reti metalliche agricoltura
rete metallica zincata
Share by: